Milano – Dopo il successo dello scorso anno, Zespri Kiwifruit rinnova la sua partecipazione agli Internazionali BNL d’Italia. L’azienda neozelandese, specializzata nella produzione e commercializzazione mondiale di kiwi, porta a Roma, dal 5 al 18 maggio 2025, presso il Fan Village, i suoi frutti e tante attività pensate per coinvolgere il pubblico di tutte le età.
Questa seconda presenza consolida il legame tra Zespri e il mondo del tennis, fondato su valori comuni come eccellenza, benessere e uno stile di vita dinamico. I visitatori avranno l’opportunità di assaporare i kiwi Zespri SunGold, dalla buccia liscia e dalla polpa dorata, e di vivere un’esperienza interattiva all’interno di un’area dedicata alla nutrizione e al divertimento. A fare da guida, anche quest’anno, ci sarà la mascotte Kiwi Brother.
“Essere di nuovo parte del Fan Village agli Internazionali BNL d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio”, dichiara Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Mediterranean Countries. “Questa manifestazione incarna i valori in cui crediamo: passione, energia positiva e cura di sé. Con la nostra presenza, vogliamo ispirare le persone a scegliere ogni giorno il meglio per il proprio benessere”.