Castelfranco Veneto (Tv) – Dopo Harrods a Londra, Pasticceria Fraccaro, storica azienda italiana produttrice di dolci lievitati dal 1932, sbarca nella selezione de La Grande Épicerie de Paris, l’emporio gastronomico legato a Le Bon Marché Rive Gauche, i grandi magazzini del gruppo Lvmh.
“Questa nuova presenza a La Grande Épicerie ci riempie di orgoglio”, commenta Luca Fraccaro, presidente della Spumadoro, “perché conferma la realizzazione della nostra visione: portare la qualità e il gusto che contraddistinguono Pasticceria Fraccaro nelle eccellenze mondiali del food. Vogliamo essere ambasciatori globali del panettone e dei dolci tradizionali italiani, affinché ogni famiglia, ovunque si trovi, possa festeggiare le ricorrenze con un prodotto che racchiuda il meglio della cultura e della tradizionalità italiane”.
Nata oltre novant’anni fa nel borgo di Castelfranco Veneto, Pasticceria Fraccaro è cresciuta mantenendo intatta la passione per la lavorazione tradizionale, la lievitazione naturale con pasta madre viva e l’utilizzo di ingredienti selezionati. Oggi è presente in 43 paesi e continua a espandersi nei mercati internazionali.