Il 15 aprile a Vinitaly la presentazione del libro che racconta la storia di 958 Santero

Verona – ‘Con la vigna negli occhi – Il segreto di 958 Santero, il vino che sa di futuro’ è il titolo del libro-romanzo che racconta la storia di una famiglia, quella dei Santero di Santo Stefano Belbo, e di un’azienda, la 958 Santero, da quattro generazioni saldamente nelle mani dell’omonima famiglia. La presentazione del volume, che si terrà a partire dalle 17,00 di lunedì 15 aprile a Vinitaly, presso lo stand di 958 Santero (padiglione 5, stand B7), sarà accompagnata da un aperitivo con le bollicine e i prodotti firmati 958 Santero.

Edito dalla Casa Editrice Rubettino, il libro è inserito nella collana ‘La bellezza dell’impresa’ diretta dal giornalista e scrittore piemontese, Adriano Moraglio. L’autore è il giornalista Filippo Larganà, anche lui piemontese. “Raccontare la storia di una famiglia è sempre un viaggio tra sentimenti, emozioni e, naturalmente, ricordi”, afferma Larganà. “La storia della famiglia Santero è tutto questo, certo, ma è anche molto di più, è il racconto di una visione e al tempo stesso delle vite degli uomini e delle donne che l’hanno portata a termine e ancora la rinnovano”.

“Il libro”, spiega il presidente del Gruppo, Gianfranco Santero, “racconta la storia di famiglia, ma anche quella dell’azienda, di come sono nati alcuni prodotti, idee, progetti e collaborazioni che hanno fatto diventare 958 Santero un brand di tendenza che in qualche modo ha innovato e rinnovato la comunicazione nel mondo del beverage”.

Torna in cima