Reggio Emilia – Il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha annunciato che sarà partner ufficiale del Rolex Paris Masters, ultimo torneo Atp Masters 1000 della stagione, che si terrà per la prima volta alla Paris La Défense Arena da sabato 25 ottobre a domenica 2 novembre 2025.
Nel corso del torneo, il Parmigiano Reggiano sarà protagonista nelle aree hospitality e negli spazi ristorazione dedicati ai giocatori, dove verranno proposti prodotti selezionati. All’interno della Paris La Défense Arena, il Consorzio accoglierà inoltre il pubblico presso uno stand esperienziale dedicato alla scoperta della storia, del territorio e delle caratteristiche del Parmigiano Reggiano.
“Attraverso questa collaborazione rafforziamo la nostra presenza sulla scena internazionale e rinnoviamo l’impegno del Consorzio a fianco dei grandi appuntamenti sportivi, dopo la sponsorship del Miami Open 2025 e la partnership strategica pluriennale con i New York Jets. Il tennis incarna disciplina, eleganza, precisione e rispetto: tutti valori che rispecchiano il modo in cui viene prodotto il Parmigiano Reggiano“, ha commentato Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio di tutela.