Roma – Kellogg’s Extra debutta alla Festa del Cinema di Roma come sponsor ufficiale con il suo iconico Extra Hub, l’esclusiva area esperienziale del brand. Dal 15 al 26 ottobre, nel cuore del Villaggio del Cinema, il Kellogg’s Extra Hub offrirà ai visitatori un percorso multisensoriale. Non solo degustazione, ma un viaggio creativo in cui sapori, emozioni e immaginazione si fondono per dare vita a un’esperienza unica.
Protagonista dell’iniziativa è ‘Granola d’Autore’. Nell’Area Degustazione il pubblico potrà assaporare le pepite di granola, scegliere la propria variante preferita tra le sei proposte dal brand e arricchirla con ingredienti come frutta disidratata, miele o cannella. Inoltre, un’inedita Gallery interattiva esporrà sei locandine cinematografiche ispirate alle referenze Extra, in cui gusto e cinema si fondono in un gioco di generi e atmosfere. Grazie alla realtà aumentata, i visitatori potranno sedersi sull’iconica tazza Extra e scattare foto da veri protagonisti del set.Ospite speciale dell’evento sarà l’attrice Matilde Gioli, che incontrerà fan e appassionati per un esclusivo Meet&Greet presso il Kellogg’s Extra Hub.
“Portare Kellogg’s Extra Hub alla Festa del Cinema di Roma significa celebrare gusto e creatività in un contesto iconico”, afferma Elisa Tudino, activation brand lead Italia di Kellanova.