Quistello (Mn) – L’azienda La.Bu.Nat. sarà partner tecnico di Salumi da Re 2024, la fiera mercato dedicata alle eccellenze norcine ed enogastronomiche italiane, dal 26 al 28 ottobre, presso l’Antica corte Pallavicina dei F.lli Spigaroli a Polesine Parmense, frazione del comune di Polesine Zibello in provincia di Parma.
L’azienda, specializzata nella lavorazione dei sottoprodotti della macellazione suina, sarà protagonista di un seminario che si terrà sabato 26 ottobre alle ore 13:00. Il seminario darà la possibilità di approfondire e presentare al meglio l’importanza del budello naturale e della vescica per la realizzazione di un insaccato di qualità. Il seminario sarà condotto da Mara Nocilla (esperta della redazione del Gambero Rosso nonché curatrice della guida Grandi Salumi).
Giorgio Borsari, presidente di La.Bu.Nat. e presidente del Consorzio di Tutela del Budello Naturale affiancherà Mara Nocilla in occasione del seminario per presentare al meglio l’azienda e la filosofia produttiva. Saranno coinvolte nel corso del seminario alcune tra le aziende espositrici dell’undicesima edizione di Salumi da Re.
In foto: la sede di La.Bu.Nat a Quistello (Mn)