Verona – Due nuove referenze ai gusti Nocciole e Cacao e Yogurt vanno ad arricchire la linea Grisbì dedicata alla prima colazione, caratterizzata dalla confezione richiudibile salva freschezza.
“A tre anni dal lancio della prima variante al cioccolato – afferma Elena Personi Musola, responsabile marketing Italia del Gruppo Vicenzi – Grisbì Colazione si rinnova con due nuove referenze che uniscono il piacere del gusto alla praticità. Il risultato è il Grisbì di sempre, unico e irresistibile, perfetto per chi desidera iniziare la giornata con un momento di golosità ma proposto in una pratica confezione richiudibile per mantenere intatto il piacere e andare incontro all’esigenza di praticità del mattino”.
Per supportare il lancio e potenziare l’awareness della nuova linea, nei mesi di ottobre e novembre verrà messa a terra un’attività di in-store promotion su tutto il territorio nazionale: durante il corso di 120 giornate hostess, organizzate su punti vendita selezionati, acquistando due confezioni di Grisbì Colazione sarà possibile ricevere subito in regalo la tazza Excelsa personalizzata Grisbì Colazione.