La marca privata Crai sbarca in Europa dell’Est grazie alla partnership con i negozi Cortelazzi

2025-03-25T11:33:00+02:0025 Marzo 2025 - 11:33|Categorie: Retail|Tag: , , , , |

Milano – I prodotti a marchio Crai sbarcano in Europa dell’Est. Grazie a un’alleanza internazionale con Cortelazzi, realtà specializzata nell’importazione e distribuzione di prodotti alimentari italiani, le referenze a marchio Cuore dell’Isola, La Rosa dei gusti, Crai e Piaceri Italiani saranno disponibili in Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria.

Nei pdv Cortelazzi, i prodotti Crai godranno di spazi esclusivi, che ne esalteranno il valore del marchio grazie a cover speciali e iniziative mirate per ogni linea di prodotto. Inoltre, alcune referenze dell’insegna entreranno a far parte del programma fedeltà Cortelazzi.

L’accordo non si limiterà alla sola distribuzione, ma sarà accompagnato da un articolato piano di comunicazione e marketing. I prodotti a marchio Crai saranno infatti protagonisti nelle principali città coinvolte attraverso billboard, campagne outdoor mirate, spot radiofonici, distribuzione capillare di volantini e un’intensa attività di comunicazione digitale. Durante il periodo natalizio, il brand si farà strada anche a livello internazionale con l’inaugurazione di esclusivi temporary shop a Praga e Bratislava.

“La partnership con Cortelazzi rappresenta un passo naturale nella strategia di espansione del Gruppo Crai. Abbiamo trovato in Cortelazzi un partner che condivide i nostri valori di qualità, autenticità e amore per il territorio, con la stessa passione nel promuovere la cultura gastronomica italiana. Grazie a questa collaborazione, portiamo i sapori autentici e l’eccellenza della nostra marca privata a nuovi mercati, rafforzando il legame con consumatori che già apprezzano la tradizione e l’arte della buona tavola italiana”, spiega Gianciacomo Ibba, Ad Crai.

 

Torna in cima