Verona – Pasqua Vini è tra le 26 cantine selezionate (qui l’elenco completo) per rappresentare l’eccellenza enologica italiana presso Casa Italia in occasione dei Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina 2026 (6-22 febbraio).

L’azienda vinicola veronese sarà quindi presente nella carta vini di MUSA (l’hospitality house che avrà sede in Triennale a Milano, alla Galleria Farsetti di Cortina d’Ampezzo e all’Aquagranda di Livigno) con il Valpolicella Ripasso Doc Superiore ‘Black Label’ 2023, vino che nasce da un assemblaggio di uve emblematiche del territorio veronese: Corvina, Rondinella, Corvinone e Negrara.
“Siamo onorati di essere stati selezionati per rappresentare Verona e la Valpolicella a Casa Italia in occasione di Milano Cortina 2026”, afferma Riccardo Pasqua, amministratore delegato di Pasqua Vini. “Con il Valpolicella Ripasso Doc Superiore Black Label abbiamo la possibilità di raccontare a un pubblico internazionale la grande ricchezza del patrimonio enologico del nostro territorio”.
In foto da sinistra: Andrea, Alessandro, Umberto e Riccardo Pasqua