Lactalis presenta la nuova business unit Out of Home

2026-01-20T10:47:41+01:0020 Gennaio 2026 - 10:47|Categorie: Formaggi|

Milano – In occasione di Sigep World, la manifestazione in scena a Rimini fino a oggi dedicata al mondo bakery, pastry e food service, Lactalis ha presentato ufficialmente la nuova business unit Out of Home, il progetto strategico dedicato allo sviluppo di soluzioni per la ristorazione professionale. La BU Out of Home è dedicata allo sviluppo di soluzioni per la ristorazione prevalentemente destinate alla somministrazione al consumatore finale e opera nei canali food service operator e vending, con un perimetro che comprende i mercati di latte, formaggio, creme, burro, dessert e salumi.

All’interno della BU convivono brand professionali dedicati, come Parmalat Professional, Galbani Professionale, Président Professionnel ed Elena, affiancati da sub-brand e da una selezione di prodotti provenienti da marchi consumer iconici del gruppo.

“La nuova business unit Out of Home di Lactalis Italia rappresenta un’evoluzione strategica pensata per rafforzare la presenza del gruppo nel canale professionale, attraverso un approccio sempre più focalizzato su innovazione, servizio, performance e sostenibilità. L’obiettivo è offrire una gamma sempre più ampia di soluzioni affidabili e di valore che semplifichino il lavoro quotidiano degli operatori Horeca, supportandoli con ingredienti e prodotti in grado di garantire costanza, altissima qualità e risultati professionali”, dichiara Giovanni Montanini, general manager Lactalis Out of Home.

Torna in cima