Roma – Dopo mesi di chiusura, lo storico cash & carry Maiorana di Castel Giubileo (Roma) torna ad accogliere i clienti, ma con un nuovo nome: Aureka. Il punto vendita, dedicato esclusivamente al commercio all’ingrosso per titolari di partita Iva, si propone come nuovo riferimento a Roma per il settore horeca, piccoli alimentari, enti e terzo settore, puntando su eccellenze Made in Italy e proposte internazionali di alta gamma.
Dietro il marchio c’è Roma Cash and Carry, società creata per rilevare alcuni degli ex punti vendita Maiorana, partecipata da diverse insegne del consorzio Gros (tra cui Pewex, Pim, Dem, Castoro, Ipercarni e altre).
La riapertura arriva dopo il fallimento del gruppo Maiorana, storica realtà della grande distribuzione organizzata, travolta da una grave crisi finanziaria. La società aveva ceduto i suoi punti vendita a diversi imprenditori. Alcuni sono stati trasformati in negozi per la vendita di articoli per la casa, altri rilevati da concorrenti tramite affitto di ramo d’azienda.
Fonte immagine: https://aurekacashandcarry.it/