Lunelli: Simone Masè lascia l’incarico di direttore generale. Matteo Lunelli ricoprirà il ruolo ad interim

2025-09-12T11:47:21+02:0012 Settembre 2025 - 11:47|Categorie: Vini|Tag: , , |

Trento – A partire dal 12 settembre Simone Masè lascia, dopo sei anni, l’incarico di direttore generale del Gruppo Lunelli per iniziare una nuova sfida professionale nel Gruppo British American Tobacco. Lo comunica la stessa azienda trentina in una nota.

“È stato un cammino intenso, in cui non sono mancate le sfide – a partire dalla gestione dell’emergenza Covid – ma segnato soprattutto da tanti successi e gratificazioni, come quella di vedere Ferrari Trento salire sul podio della Formula 1®”, afferma Matteo Lunelli, Ceo del Gruppo Lunelli. “In questi anni il nostro Gruppo è cresciuto, ha migliorato la sua organizzazione interna e ha incrementato il prestigio e la notorietà dei propri marchi a livello nazionale e internazionale. Ringraziamo Simone per il suo contributo a questi risultati, per il costante e positivo scambio di idee e per i momenti e le emozioni che abbiamo condiviso”.

Per garantire la continuità operativa, Matteo Lunelli ricoprirà ad interim anche il ruolo di Group General Manager. È in corso il processo di selezione del nuovo direttore generale, “coerentemente con il percorso di managerializzazione del Gruppo avviato da diversi anni”.

Da sinistra: Marcello, Matteo, Alessandro e Camilla Lunelli con Simone Masè

 

Torna in cima