Carsoli (Aq) – Madama Oliva, lo specialista nel mercato delle olive da tavola fresche, lupini e prodotti vegetali, lancia il nuovo sito web madamaoliva.it realizzato dalla communication company Absoluta. Il nuovo sito – in cui convergono contenuti di prodotto e una comunicazione corporate con focus su temi portanti come la sostenibilità sociale e ambientale – diventa uno strumento strategico sia al servizio dei consumatori che degli utenti del canale professionale.
La novità rientra nel percorso di branding e posizionamento dell’azienda con il payoff ‘Gli specialisti delle olive’, che Madama Oliva ha intrapreso con Absoluta dal 2023. “Il sito web è diventato la vera sede aziendale, il primo punto di contatto per entrare in un’azienda e percepirne lo spirito, i valori e la cultura”, sottolinea Alessandro Pedrazzini, ceo di Absoluta. “Madama Oliva è un brand ricco di contenuti, di storia e di umanità e volevamo che il nuovo sito fosse in grado di veicolarli immediatamente ai visitatori. Per questo siamo passati da una logica di prodotto a una logica di marca, invertendo sostanzialmente i pesi, e facendo assumere ai prodotti il ruolo di reason why della promessa di marca”.
A supporto del lancio del nuovo sito è stata pianificata una campagna di comunicazione sui canali social Facebook e Instagram a partire dal 4 febbraio.