Mandara lancia due novità a base di latte di bufala: il Tomino e il Camembert

2025-05-15T17:03:20+02:0015 Maggio 2025 - 17:03|Categorie: Formaggi|

Milano – Mandara, marchio del Gruppo Castelli, presenta due importanti novità a base di latte di bufala: il Tomino di Bufala e il Camembert di Bufala. Il primo è caratterizzato da un bouquet aromatico avvolgente e rotondo, da una consistenza cremosa, pulita e piacevole che si distingue nettamente dal tradizionale tomino di latte vaccino. Rappresenta una proposta esclusiva per arricchire l’assortimento di specialità casearie e garantire la continuità dell’offerta. Il Camembert di Bufala, invece, si distingue per la consistenza ultra-cremosa che si scioglie in bocca, con un sapore ricco, dolce e avvolgente. Si posiziona come prodotto gourmet dedicato ai palati più esigenti.

Ulteriori novità anche per la Mozzarella Mandara, la cui gamma si amplia con due nuovi formati: i Bocconcini da 40 g, venduti in confezioni da cinque pezzi, caratterizzati da una dimensione generosa e da una consistenza succosa, racchiusi in un pratico pot in PP riciclabile nella plastica; e la Mozzarella di Latte di Bufala da 350 g, formato ideale per cene in famiglia, feste e occasioni.

A supportare il lancio di queste novità, Mandara torna con una nuova campagna di comunicazione digital, confermando il posizionamento lanciato nel 2024 con ‘Mandara, Capolavoro di Bufala’.

Torna in cima