Masi apre un Wine Bar & Restaurant all’aeroporto di Verona

2025-12-02T14:07:31+01:002 Dicembre 2025 - 14:07|Categorie: Vini|Tag: , , , , |

Verona – Masi Agricola e Lagardère Travel Retail Italia, annunciano l’apertura del Masi Wine Bar & Restaurant presso l’Aeroporto Valerio Catullo di Verona, nella zona a cui i passeggeri accedono prima degli imbarchi. L’aeroporto sostiene un bacino turistico da 19 milioni di presenze annue tra Verona e il Lago di Garda.

In applicazione dell’approccio ‘wine first’, la gamma dei vini Masi è offerta in abbinamento a una proposta di piatti che spaziano dalla tradizione veneta a sapori più internazionali. Per un’esperienza veloce, i cicchetti di tradizione veneziana si abbinano a una selezione di cocktail e aperitivi realizzati con i vini Masi.

“Siamo protagonisti nel canale duty free e travel retail di tutto il mondo, ma ci mancava un Masi Wine Bar in un aeroporto top: adesso ce l’abbiamo e proprio a Verona, grazie a Lagardère, che con le sue competenze e sensibilità è il partner ideale per questa iniziativa così sinergica”, afferma Federico Girotto, Ad di Masi Agricola. “Con questo format”, aggiunge Alberto Niero, Ad di Lagardère Travel Retail Italia, che cura la gestione operativa del nuovo negozio, “uniamo il piacere dell’enogastronomia alla comodità del viaggio, trasformando il tempo di attesa in un momento di scoperta e convivialità”.

 

Torna in cima