San Giovanni Lupatoto (Vr) – Matilde Vicenzi, brand del gruppo dolciario Vicenzi, ha presentato una nuova creazione in edizione limitata: MilleVoglie al Caffè Bialetti, nato in collaborazione con il marchio di caffè. L’inedita referenza, disponibile da settembre 2025, presenta la classica sfoglia dorata, croccante e friabile delle MilleVoglie Vicenzi, ripiena di una crema realizzata con Caffè Bialetti. A caratterizzare ulteriormente la referenza in edizione limitata, il pack ispirato all’universo Bialetti, con dettagli grafici che rendono omaggio alla classica moka.
“Con MilleVoglie al Caffè Bialetti vogliamo raccontare l’incontro tra due eccellenze”, ha evidenziato Elena Personi Musola, responsabile marketing Italia di Vicenzi Group. “È un progetto che nasce dal desiderio di unire due mondi simbolo del piacere quotidiano – quello della dolcezza e quello del caffè – in un prodotto nuovo, raffinato, pensato per chi ama sperimentare sapori autentici. Un progetto che parla di passione e di capacità di reinventare i grandi classici in chiave contemporanea, valorizzando la tradizione e allo stesso tempo parlando il linguaggio dell’innovazione”.
È un periodo ricco di novità per Vicenzi Group, che ha recentemente presentato anche le Millefoglie Snack al pistacchio di Matilde Vicenzi e i nuovi Grisbì made with KitKat in edizione limitata.