Giavera del Montello (Tv)- L’81% delle famiglie italiane acquista prodotti senza lattosio. Per rispondere a questa esigenza, Nonno Nanni amplia la propria offerta e presenta lo Stracchino senza lattosio, dedicato a chi cerca prodotti altamente digeribili. Lavorato secondo la tradizione e caratterizzato per la sua cremosità e il gusto pieno, lo Stracchino senza lattosio è il risultato di una ricetta che ha richiesto anni di sviluppo, e molte prove per riuscire a individuare il giusto fermento.
Accanto allo Stracchino, la linea senza lattosio include la Robiola senza lattosio e il Fresco Spalmabile senza lattosio. La gamma ha inoltre recentemente subito un restyling grafico per rendere il packaging più moderno e accattivante.
Anche Nonna Rina, azienda che fa parte del gruppo e marchio specializzato nella produzione di pasta fresca ripiena di alta qualità, lancia come novità assoluta la linea senza lattosio, con due nuove referenze con un ripieno arricchito con i formaggi senza lattosio Nonno Nanni: Girasoli pesto e Stracchino senza lattosio e i Ravioloni cotto affumicato e Robiola senza lattosio.