Modena – Nostromo, azienda di riferimento nel mercato ittico conserviero parte del gruppo spagnolo Nauterra, annuncia la nomina di Francesca Ganassi in qualità di marketing manager e di Giulia Bizzarri nel ruolo di business development manager.
Francesca Ganassi, laureata in Economia aziendale con specialistica in management internazionale e un master in marketing management, ha maturato una solida esperienza lavorando in primarie aziende del settore agroalimentare. Nel febbraio 2012 è entrata in Grandi Salumifici Italiani – con il ruolo di trade marketing specialist Gdo, per occuparsi poi delle azioni di sviluppo del canale tradizionale – e nel 2020 è passata in Nostromo come trade marketing manager. Tra i suoi obiettivi, il focus sull’implementazione di innovative strategie di marketing finalizzate a supportare i processi di consolidamento e sviluppo del marchio Nostromo nel mercato nazionale.
Giulia Bizzarri, laureata in Economia e marketing internazionale con un Mba in business administration alla Bologna Business School, ha iniziato il percorso professionale nel 2006 come assistant product manager in Grandi Salumifici Italiani. Nel 2008 è entrata in Nostromo e ha ricoperto prima il ruolo di product manager, poi di marketing & trade marketing manager. Con la nuova nomina Giulia Bizzarri ha il compito di esplorare nuove opportunità di espansione commerciale.
Nelle foto: Giulia Bizzarri (giacca blu) e Francesca Ganassi (giacca grigia)