Cinisello Balsamo (Mi) – Aldi inaugura il prossimo giovedì 2 ottobre un nuovo negozio a Cinisello Balsamo, provincia di Milano, in Via Risorgimento 240. Il punto vendita sorge nel quartiere Sant’Eusebio e si estende su una superficie di 749 mq. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.30, è facilmente raggiungibile con il trasporto pubblico e con l’auto: a disposizione dei clienti ci sono 37 posti auto gratuiti, di cui uno riservato ai disabili. Il nuovo negozio è frutto della ristrutturazione dei locali precedentemente appartenuti ad un altro supermercato, i cui lavori hanno visto il rifacimento generale dei locali e degli impianti.
Per festeggiare l’inaugurazione, Aldi propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza della propria offerta.
La nuova apertura a Cinisello Balsamo consolida la presenza di Aldi nel Nord Italia, portando a quota 69 i negozi in Lombardia, di cui 15 nella provincia di Milano. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 11 nuove opportunità lavorative, per un totale di 1.139 collaboratori nella regione.