Oleificio Coppini chiude il 2025 con un riconoscimento speciale ai collaboratori per i 70 anni di attività

2025-12-22T16:06:11+01:0022 Dicembre 2025 - 16:06|Categorie: Grocery|

Terni – Il produttore umbro Oleificio Coppini Angelo chiude il 2025, anno del 70esimo anniversario dalla fondazione, con un’iniziativa dedicata alle persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita dell’azienda. La famiglia Coppini ha annunciato l’erogazione di un premio fino a 1.000 euro per ciascun collaboratore, calcolato in base all’anzianità di servizio e al percorso professionale maturato in azienda.

Un gesto concreto di riconoscenza che intende valorizzare impegno, dedizione e professionalità, pilastri di una cultura aziendale fondata su know-how storico, valori etici, autenticità e spirito di squadra. “Il nostro vero patrimonio sono le persone – spiega l’amministratore delegato, Matteo Coppini – e per i 70 anni di attività abbiamo voluto fare qualcosa di straordinario, premiando l’anzianità lavorativa di chi ha contribuito in modo determinante al nostro percorso”.

Oleificio Coppini si distingue infatti per un elevato tasso di fidelizzazione: molti collaboratori operano in azienda da decenni. Dal 2019 a oggi, nonostante pandemia e importanti investimenti infrastrutturali e tecnologici che hanno triplicato la sede operativa, l’organico è cresciuto dell’88%, con l’inserimento di 12 nuove risorse nell’ultimo anno e mezzo.

Il 2025 si chiude così all’insegna dell’attenzione verso il benessere e la valorizzazione del capitale umano, elemento centrale della visione aziendale, orientata alla sostenibilità sociale, ambientale e a una governance etica.

Torna in cima