Milano – Il Viaggiator Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova, celebra il Natale con una nuova creatività firmata BBDO Italy. Fresca del riconoscimento conferito nell’ambito de ‘L’Italia che Comunica’, la campagna, avviata a maggio 2024, rinnova il suo racconto con nuovi soggetti natalizi e paesaggi invernali.
“Attraverso l’uso di tecnologie avanzate, siamo riusciti a dare vita a scenari unici ed emozionanti, che rafforzano il legame con i nostri clienti e il posizionamento del brand come compagno ideale anche per le festività”, commenta Stefano Borsoi, direttore marketing Finiper Canova e responsabile divisione il Viaggiator Goloso. La campagna si distingue infatti per l’uso combinato dell’intelligenza artificiale e di tecniche di scansione 3D, dove ogni elemento è stato accuratamente elaborato per una resa visiva di massimo impatto, come spiega l’insegna in una nota.
Già on air, la campagna è stata pianificata internamente e comprende affissioni digitali – tra cui quella in Corso Vittorio Emanuele a Milano – radio, tv digitale, Meta e digital, ma anche la vestizione di tram e bus tra Torino e Monza.