Scandicci (Fi) – Panapesca, storica azienda toscana attiva nel settore del pesce surgelato, sarà partner ufficiale della squadra femminile di pallavolo Savino Del Bene Volley per la stagione 2025-2026.
Con oltre 50 anni di esperienza nella selezione e distribuzione di prodotti ittici provenienti dalle principali aree di pesca del mondo, Panapesca rappresenta un’eccellenza italiana che unisce qualità, innovazione e rispetto per l’ambiente marino. La collaborazione nasce da valori condivisi: passione per il territorio, impegno verso la sostenibilità e promozione di uno stile di vita sano. Due realtà radicate in Toscana che guardano al futuro con entusiasmo, costruendo progetti capaci di valorizzare sport, benessere e comunità.
“Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Panapesca, azienda che incarna qualità e esperienza. Insieme vogliamo promuovere un percorso basato su passione e vita sana”, commenta Sandra Leoncini, consigliere della Savino Del Bene Volley.
“Crediamo nello sport come forza che unisce e ispira. Affiancare la Savino Del Bene Volley significa condividere energia positiva, gioco di squadra e futuro”, aggiunge Giovanni Sabino, Ad di Panapesca.