Corte de’ Frati (Cr) – In occasione della Pasqua 2025, Witor’s, azienda cremonese specializzata in prodotti a base di cioccolato, ha presentato le ultime novità e proposte festive. Torna l’uovo de ‘Il Signore degli Anelli’ (240 g), in una nuova veste grafica, ispirato alla saga di J.R.R. Tolkien. Realizzato con cioccolato al latte, l’uovo contiene un’esclusiva sorpresa a tema e, fra queste, si nascondono 200 anelli in argento rodiato.
Presentate anche le nuove uova di Pasqua Bridgerton (240 g), realizzate con cioccolato al latte racchiuso in un packaging disponibile in due varianti cromatiche, una blu intenso e l’altra rosa delicato. Le uova fanno parte della più ampia collezione Bridgerton di Witor’s, ispirata alla serie tv Netflix.
Novità assoluta del 2025 è l’uovo di Pasqua ‘The Electric State’ (240 g), un’edizione speciale dedicata all’omonimo film Netflix. All’interno è possibile trovare tre sorpresa a tema, ispirate al nuovo film, in uscita sulla piattaforma di streaming il 14 marzo.
Per i bambini Witor’s ha pensato a due uova che vedono come protagonisti la scimmietta George, del cartone animato ‘Curioso come George’, e l’unicorno del mare del cartone animato ‘Narvalo o quasi’. Entrambe le uova sono realizzate con 150 grammi di cioccolato al latte.