• pepsi

Pepsi, per il lancio in Italia di Pepsi Zero, stringe una partnership con il brand di moda Gcds

2023-06-08T11:29:38+02:008 Giugno 2023 - 11:01|Categorie: Beverage|Tag: , , , |

Milano – Pepsi, in occasione del lancio di Pepsi Zero in Italia, ha stretto una partnership con Gcds. Brand di moda. La collaborazione si è concretizzata con la realizzazione di uno spot pubblicitario, di una capsule e di una mini lattina limited edition.

Lo spot pubblicitario (scoprilo cliccando qui) è girato a Los Angeles e ha visto la collaborazione di Sfera Ebbasta, rapper italiano, Veneda Carter (top model), Dita Von Teese (modella) e Giuliano Calza (direttore creativo). I tre protagonisti dello spot si trovano in un diner, sognando di realizzare i propri sogni. Ma è solo aprendo la lattina GcdsxPepsi che scatta il ‘Momento Zero’ e per ognuno il sogno si realizza. I tre artisti hanno partecipato al progetto indossando i capi della capsule GcdsxPepsi. In vendita sul sito Gcds e negli store italiani da mercoledì 7 giugno. La mini lattina Pepsi Zero in edizione limitata, nel formato da 150 ml, è disegnata da Giuliano Calza. E sarà presente all’interno di alcuni pop up store che saranno aperti a Milano, Roma, Napoli e Palermo durante il mese di giugno.

“Pepsi ha da sempre un innato impulso all’innovazione. E per un lancio strategico come quello di Pepsi Zero in Italia abbiamo scelto di unirci a Gcds per dare vita a una campagna rilevante che a livello nazionale si svilupperà nel corso di tutto il 2023”, racconta Marcello Pincelli, Ad di PepsiCo Italia. “La contaminazione tra i due brand ha rispettato la mission iniziale di fondere al meglio i valori di entrambi, con un particolare focus su Pepsi Zero, che è senza dubbio un nostro prodotto hero e un protagonista nel mercato delle bevande carbonate. Per PepsiCo il lancio di Pepsi Zero in Italia rappresenta un vero e proprio Momento Zero. Vogliamo infatti permettere alle persone di comprendere con facilità che Pepsi Zero è la versione di Pepsi senza zucchero. Sarà questo il prodotto su cui continueremo ad investire in modo prospettico e continuativo nel mercato italiano”.

Torna in cima