Calenzano (Fi) – Probios, specialista nell’offerta di prodotti salutistici e funzionali, ha stretto una partnership con Giorgia Collomb, astro nascente dello sci italiano, legando i temi dell’alimentazione healthy con quelli dello sport agonistico di alto livello. La collaborazione avrà durata triennale e vedrà Probios al fianco di Giorgia sia in gara, sia nella vita di tutti i giorni. A partire dalle prossime gare, infatti, il logo Probios accompagnerà la sciatrice sui più importanti circuiti di sci del mondo, ben visibile sul casco e sui cappellini ufficiali dell’atleta. L’azienda, poi, supporterà Giorgia con un’alimentazione pensata per chi, come lei, sceglie uno stile di vita healthy ed equilibrato, attraverso i suoi prodotti innovativi e capaci di coniugare wellness, qualità nutrizionale e gusto.
“Con questa collaborazione, Probios conferma ancora una volta il proprio impegno a fianco dello sport e del talento italiano promuovendo il valore di un’alimentazione equilibrata e consapevole anche per chi pratica attività agonistica”, spiega Renato Calabrese, amministratore delegato di Probios.
La presentazione della collaborazione è avvenuta in occasione di Tuttofood 2025, dove – presso lo stand di Probios Group – i visitatori hanno potuto incontrare l’atleta, conoscere la sua storia e approfondire il ruolo chiave che l’alimentazione gioca nelle prestazioni sportive. Ricordiamo che Giorgia Collomb ha vinto tre medaglie ai Giochi Olimpici Giovanili Invernali di Gangwon 2024 (Corea del Sud), ha trionfato nello slalom gigante ai Mondiali Junior di Tarvisio (Ud) e si è aggiudicata l’oro nel team event ai Mondiali senior di Saalbach (Austria).
Nella foto: Renato Calabrese e Giorgia Collomb allo stand di Probios in occasione di Tuttofood 2025