Reese’s e Oreo lanciano due nuovi prodotti in co-marketing

Hershey (Stati Uniti) – Reese’s, brand di The Hershey Company, e Oreo, marchio di Mondelēz International, hanno annunciato una collaborazione, che prevede il lancio di due nuovi prodotti in co-marketing, unendo le caratteristiche distintive dei due snack.

La prima novità è Oreo Reese’s Cookie, caratterizzato da una crema al burro di arachidi Reese’s con pezzetti di Oreo racchiusa tra due classici biscotti Oreo al cioccolato. La seconda nuova referenza è Reese’s Oreo Cup, una versione della classica cup Reese’s realizzata con cioccolato bianco e al latte e una crema al burro di arachidi con pezzetti di biscotti Oreo, disponibile anche nella versione King Size e Miniature.

“Questa collaborazione dà un nuovo significato al concetto di leadership nel settore degli snack, offrendo ai consumatori proprio ciò che chiedono”, ha sottolineato Michelle Deignan, vicepresidente del brand Oreo negli Usa. “Noi di Oreo ci impegniamo costantemente per far parlare di noi grazie a collaborazioni deliziose e inaspettate pensate per i nostri fan. Essendo un marchio con oltre 110 anni di storia, siamo sempre alla ricerca di modi per rivoluzionare il mercato degli snack. E quale modo migliore per dimostrare ai fan che siamo attenti alle loro esigenze in continua evoluzione se non lavorando con Reese’s per dare vita alla collaborazione dei loro sogni?”.

Torna in cima