Castelnuovo Cilento (Sa) – Riapre l’Interspar di Via Fiera nel Comune di Castelnuovo Cilento (Sa), all’interno del Centro Commerciale Cilento Shopping Park. Il restyling del punto vendita, che rientra nel progetto di riammodernamento della rete Despar Centro-Sud, ha portato anche a un aumento della forza lavoro: le nuove assunzioni sono 10, per un totale di 30 addetti. Con questa riapertura, la rete Despar in Campania può contare su oltre 140 punti di vendita (tra diretti e affiliati).
Format 35, il nuovo concept proposto da Despar Centro-Sud, porta con sé diverse novità, che aiutano il punto vendita a essere più sostenibile. I nuovi impianti di illuminazione a Led e gli impianti del freddo a CO2 permettono l’efficientamento energetico ed elevati standard di sicurezza. Rinnovati anche tutti i reparti dei freschi: Ortofrutta, Macelleria, Pescheria e Gastronomia. Quest’ultima, in particolare, propone menù adatti ai vari momenti della giornata. Novità assolute, l’area ristoro, l’enoteca con cantina refrigerata e la birroteca.
«Anche in Campania prosegue il nostro piano di riammodernamento della rete”, ha spiegato Pippo Cannillo, presidente e Ad di Maiora, “finalizzato a portare in tutte le Regioni del Centro-Sud i nuovissimi servizi e la profondità dell’assortimento grazie al nostro nuovo format. Questo territorio rappresenta per noi un presidio importante, risultando la terza Regione per quota di fatturato sulle sette in cui siamo presenti con le nostre insegne».
Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo del retail.