Rizzoli Emanuelli, al via la nuova campagna ‘Scende il sale, sale il gusto’

2025-11-18T10:15:31+01:0018 Novembre 2025 - 10:15|Categorie: Grocery|

Parma – Rizzoli Emanuelli torna on air con una nuova campagna multicanale dedicata alle innovative Alici in banco frigo. In onda dal 16 al 29 novembre sui canali nazionali Rai e su Radio Deejay, l’iniziativa è pensata per accompagnare i consumatori verso il banco frigo dei punti vendita, riscoprendo ogni giorno un modo diverso di gustare un grande classico della tradizione italiana.

Protagonisti dello spot sono i Filetti di alici del Mar Cantabrico in banco frigo, con il 25% di sale in meno rispetto alle alici tradizionali, pescate in primavera, più grandi e carnose, lavorate a mano e confezionate in vaschette Pet con il 90% di plastica riciclata. Il prodotto è certificato Msc, frutto di pesca sostenibile. Una novità pensata per chi cerca gusto, benessere e scelte responsabili.

Lo spot televisivo ‘Un banco di Alici in banco frigo’ debutterà nei programmi Rai di maggiore ascolto, mentre su Radio Deejay andrà in onda nella fascia oraria 7:00–22:00, con citazioni anche nel programma ‘Vic e Marisa’. A supporto, una campagna digitale sui principali social e testate online rafforza il messaggio ‘Scende il sale, sale il gusto’, rinnovando la percezione di un prodotto tradizionale e guidando scelte di consumo più consapevoli.

Torna in cima