Parma – Rizzoli Emanuelli, specialista nel settore delle conserve ittiche, lancia la nuova campagna tv dedicata alle Alici del Mar Cantabrico in banco frigo – un prodotto innovativo, con il 25% di sale in meno rispetto alle tradizionali alici in olio, pensato per un consumatore consapevole in cerca di qualità, benessere e attento a una sana alimentazione -.
La campagna avrà inizio durante le giornate dedicate alle elezioni presidenziali in Usa, su LA7 e la7D in prime time. Sarà visibile su Sky – TV8, SKYUno e Sky Atlantic nei break di apertura e all’interno di X Factor, GialappaShow, 4 Ristoranti e durante MasterChef Italia. La campagna andrà in onda anche nei cinema The Space, per un totale di 766 schermi, e lo spot sarà attivo sui canali social di Rizzoli Emanuelli, su diverse piattaforme digitali e testate giornalistiche.
“Lo spot vuol trasportare il consumatore nel profondo del mare, attraverso immagini emozionali di Alici che danzano al ritmo del walzer di Strauss ‘Sul bel Danubio blu’”, sottolineano dall’azienda. “Solo successivamente, tramite uno zoom out, si comprende di non essere nelle profondità marine. I rumori in sottofondo e la mano di una consumatrice, infatti, ci riportano nel qui ed ora: in un punto vendita”. Le immagini si concludono con la grafica di una parte dell’assortimento, disponibile in diversi gusti – Le Piccanti con peperoncino Bio, Le Dolci, Le Rustiche con Prezzemolo Bio -, il logo e il payoff dell’azienda.