Bologna – Presente a Marca by BolognaFiere, la fiera dedicata alla Marca del distributore in scena in questi giorni nel polo fieristico felsineo, anche Saclà. L’azienda specializzata in olive, sottoli e sottaceti presenta due importanti novità.
La prima è la nuova linea Sfiziolì. Quattro referenze realizzate con verdure, aceto di mele e qualche goccia di olio evo italiano: Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline. Disponibili in confezioni in vetro e dal piccolo formato, pensato per evitare sprechi alimentare, possono essere gustate sole o in abbinamento ad altri ingredienti.
Altra novità è la nuova Salsa Burger a base di cetrioli, capperi e aneto. Per panini e burger gourmet, si affianca a Salsa alla Thai, Salsa alla Messicana nelle varianti Jalapeno con e senza formaggio, Hummus e Guacamole, completando la gamma delle salse etniche.
“Quest’anno abbiamo scelto di essere presenti con la linea Sfiziolì, sicuri che diventi la giusta risposta per chi è alla ricerca di sapori innovativi con una crescente attenzione ai temi green”, sottolinea Federico Ghisolfi, direttore commerciale e marketing Saclà Italia. “Con la nuova Salsa Burger, invece, completiamo il viaggio itinerante di sapori internazionali della gamma Salse Etniche”.