San Vincenzo Salumi, al via la nuova campagna di comunicazione

2025-03-11T11:28:38+02:0011 Marzo 2025 - 11:26|Categorie: Salumi|Tag: , , , |

Casali del Manco (Cs) – Da febbraio 2025 è stata lanciata la nuova campagna pubblicitaria della San Vincenzo Salumi sulle reti tv nazionali e a bordocampo negli stadi di Serie A. Il video (clicca qui per vederlo) è stato girato a Macchia, un piccolo borgo di Casali Del Manco (Cosenza), ad un chilometro dall’azienda San Vincenzo Salumi.

Realizzato dal regista calabrese Giacomo Triglia, già direttore di importanti spot tv (Mulino Bianco, Dolce & Gabbana, Estathè) e video musicali (Jovanotti, Ligabue, Maneskin, Brunori, ecc), racconta una storia tutta calabrese: i salumi San Vincenzo come scrigno di ricordi e tradizioni di famiglia. Un bimbo vivace si arrampica su una sedia e ruba una salsiccia appesa in cucina. Diventando grande, a tavola con i propri cari in una giornata di festa, riconosce sapori e profumi antichi che lo riportano all’infanzia.

“Ci hanno lusingato i numerosi messaggi ricevuti in questi giorni a commento del nostro video”, dichiara Filippo Elmo, responsabile commerciale & marketing della San Vincenzo. “Abbiamo selezionato location, staff, attori tutti calabresi e nel regista Giacomo Triglia (anch’egli calabrese) abbiamo trovato la persona giusta in grado di tramutare in immagini e musica ciò che intendevamo trasmettere: la tradizione del nostro territorio, la nostra cultura, una Calabria intrisa di valori autentici, la famiglia come protagonista, i nostri prodotti come fonte di allegria e convivialità, emozioni che speriamo possano riemergere nel cuore dei consumatori quando si troveranno a degustare i prodotti San Vincenzo”.

Torna in cima