Siggi Group diventa partner de Il Buon Gusto Italiano

2025-12-18T09:02:10+01:0018 Dicembre 2025 - 09:02|Categorie: Mercato|Tag: , |

Desenzano del Garda (Bs) – La rete di imprese Il Buon Gusto Italiano annuncia l’avvio della partnership con Siggi Group Spa, azienda italiana specializzata nella progettazione e produzione di abbigliamento professionale. Siggi Group affiancherà Il Buon Gusto Italiano in qualità di partner, mettendo a disposizione competenze, soluzioni e know-how maturati in 60 anni di attività.

La partnership nasce con l’obiettivo di supportare le imprese della Rete attraverso un’offerta dedicata di abbigliamento professionale, pensata per rispondere alle esigenze operative, di sicurezza e di immagine delle realtà agroalimentari, sia in ambito produttivo sia durante fiere, eventi e attività istituzionali. In occasione di Marca, spiega una nota, così come in tutte le altre manifestazioni previste nel 2026, gli chef de Il Buon Gusto Italiano, Cesare Veronesi e Federico Martinelli, indosseranno le divise professionali Siggi, a conferma della partnership e dell’attenzione condivisa verso qualità, immagine e professionalità durante gli eventi ufficiali della Rete.

Giancarlo Taglia, manager di rete de Il Buon Gusto Italiano, commenta: “La partnership con Siggi Group rappresenta un valore aggiunto concreto per la Rete. Collaborare con un’azienda strutturata e certificata ci permette di offrire alle imprese aderenti soluzioni professionali coerenti con i nostri standard di qualità e con l’immagine che vogliamo trasmettere sui mercati”. Roberta Marta, direttore marketing e socia di Siggi Group Spa, aggiunge: “Entrare in collaborazione con Il Buon Gusto Italiano significa condividere una visione basata su qualità, professionalità e attenzione alle persone. Siamo lieti di poter supportare le aziende della Rete con soluzioni pensate per il mondo del lavoro e della produzione”.

Torna in cima