Squisitus, hub che valorizza le eccellenze made in Italy, debutta a Marca

2026-01-12T12:29:58+01:0012 Gennaio 2026 - 12:29|Categorie: Fiere|Tag: , |

Roma – Tutto pronto per il debutto di Squisitus a Marca. Il nuovo format ideato da BSG e Passione per il food sarà presente con un’area condivisa in cui incontrare buyer italiani e stranieri e raccontare eccellenza, artigianalità e tradizione. Riunite sotto il payoff Healthy, Sport, Tasty, le aziende partecipanti sono: Caffè Moak, Madeo, Bottega Gamberoni, Mastrogregori e Pasticceria Grossi.

Concepito come un vero e proprio punto di incontro e confronto, Squisitus favorisce al suo interno momenti di networking tra i brand partecipanti, con l’obiettivo di creare sinergie, collaborazioni e nuove connessioni di business. Parallelamente, l’area accoglierà imprenditori, commerciali e buyer che si affacceranno allo spazio Squisitus, dando vita a occasioni concrete di dialogo e relazione tra domanda e offerta, in un contesto informale ma altamente qualificato.

Presenti entrambe le giornate al nuovo hub, al padiglione 29 stand B68, anche Dario Marcolin, Cristian Brocchi e Beppe Signori, figure del grande calcio che rappresentano il forte legame tra sport, benessere e alimentazione, alla base del progetto di Squisitus.

Torna in cima