Piano, Texas (Usa) – In vista delle prossime festività la nota catena statunitense di pizzerie ha lanciato il suo personale vino: il Tomato Wine, vino al pomodoro. Prodotto con l’aggiunta di aromi naturali da una cantina del Kansas, la Irvine’s Just Beyond Paradise Winery, il Tomato Wine di Pizza Hut è “un rosso deciso con una una consistenza vellutata, note di basilico, origano e un pizzico di aglio, che lo rendono un compagno ideale per la cucina italiana e particolarmente adatto per accompagnare una pizza calda”, si legge sul sito della cantina, dove il prodotto è già sold out.
Il vino viene proposto da Pizza Hut all’interno della Triple Treat Box natalizia, che contiene una bottiglia di Tomato Wine, due pizze medie, snack al formaggio e un dessert a scelta. Il vino è anche acquistabile singolarmente sul sito della cantina, a un prezzo di 25 dollari, o in un’edizione limitata contenente due bicchieri e un cavatappi a 60 dollari.
“In qualità di brand pioniere nel settore”, afferma in una nota la responsabile pubblicitaria di Pizza Hut, Elyse Slayton, “abbiamo preso un accostamento classico e molto amato, quello tra la pizza e il vino rosso, e l’abbiamo ribaltato con l’obiettivo di suscitare curiosità e dare la possibilità di organizzare pizza-party memorabili”.
fonte immagine: https://www.irvinewinery.com/pizzahut