Cincinnati (Usa) – Veroni, storico salumificio di Correggio che quest’anno celebra un secolo di attività, torna a essere Official Italian Charcuterie Sponsor del Cincinnati Open. Il brand rinnova la sua presenza nel mondo del tennis con un debutto d’eccezione agli US Open 2025, dove sarà presente per la prima volta con una Luxury Suite il 30 e 31 agosto.
Veroni è stato tra i primi a credere nella potenza del connubio tra tennis e lifestyle, anticipando i tempi e intercettando un trend che oggi vede lo sport più elegante del mondo dialogare sempre di più con food & beverage di alta qualità, si legge in una nota. Una scommessa che ha portato il marchio – primo per vendite tra i salumi italiani affettati a libero servizio negli Stati Uniti (fonte: Circana, segmento US Luncheon Meat) – a diventare simbolo di aperitivo all’italiana anche oltreoceano.
“Siamo fieri di poterci definire, per il quarto anno consecutivo, Official Italian Charcuterie Sponsor del circuito tennistico americano. Il nostro legame con questo sport – che incarna valori come la dedizione, l’eccellenza e lo stile – riflette appieno la nostra identità di brand,” commenta Emanuela Bigi, marketing manager di Veroni. “Il tennis sta vivendo un momento straordinario e, nell’anno del nostro centenario, non potevamo mancare a un appuntamento prestigioso come gli US Open. Siamo entusiasti di portare la qualità e il gusto italiano in una nuova, importantissima platea”.