Verona – Cadis 1898 presenterà a Vinitaly 2025 (6-9 aprile) diverse novità, in primis per la Grande distribuzione. La prima è un posizionamento più chiaro e distintivo all’interno del canale. L’azienda ha infatti ha deciso di strutturare il proprio portafoglio per la Gdo in due linee principali:
- Cadis, che diventa il marchio di riferimento per vini di qualità accessibili.
- Cantina di Illasi, destinata a raccogliere le referenze premium, rivolgendosi a un pubblico che ricerca un prodotto più esclusivo.
Un’altra importante novità riguarda il brand di bollicine Maximilian I, che si arricchisce di due nuove referenze che si propongono come alternativa premium al Prosecco: il Lessini Durello Charmat e il Monti Lessini Metodo Classico. Quest’ultimo è il primo metodo classico dell’azienda dedicato alla Grande distribuzione.
Il marchio Rocca Sveva amplia invece la propria offerta nel canale Horeca con l’introduzione di due nuove referenze: Custoza Superiore Doc e Lugana Doc. Cresce anche la linea Equipe 5, che si arricchisce del nuovo Rosé. “A completare l’offerta – spiega l’azienda – verrà presentata un’edizione limitata che richiama il design degli anni ‘60, epoca di nascita del marchio, conferendo un ulteriore tocco di esclusività e fascino retrò”.