Incendio al salumificio Coati: la produzione è ripartita

2019-06-21T11:14:16+01:0021 Giugno 2019 - 10:17|Categorie: Salumi|Tag: , |

Arbizzano (Vr) – Il salumificio Coati ha diffuso un comunicato relativo all’incendio divampato mercoledì nell’azienda. Lo riportiamo di seguito:

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, il rogo divampato ieri al Salumificio F.lli Coati S.r.l. è stato domato nel giro di un paio d’ore. Le attività produttive sono riprese già ieri pomeriggio alle 17.30. Le fiamme si sono sviluppate all’interno del magazzino automatizzato all’interno del quale sono conservati i salumi pronti per la consegna. Sono intervenute sul posto diverse squadre di Vigili del Fuoco, che sono riuscite a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area, per permettere il rientro del personale e la normale ripresa delle attività.

“Sono in corso le indagini per individuare le cause del rogo, ma la cosa più importante è che non ci sono stati feriti e il danno è stato circoscritto – afferma Beatrice Coati, Ad del Salumificio di Arbizzano – Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato: i Vigili del Fuoco, che nel giro di 10 minuti erano già sul posto, le forze dell’ordine e anche tutti i nostri dipendenti, che hanno dato l’allarme e seguito i piani di evacuazione mantenendo la calma. Possiamo rassicurare anche clienti e partner che tutto è tornato sotto controllo e l’azienda è operativa a tutti gli effetti”.

Torna in cima