Milano – Everli amplia la collaborazione con i marchi Unes e il Viaggiator Goloso (Gruppo Finiper Canova). I clienti Everli potranno contare su ulteriori 25 nuovi punti vendita Unes, oltre ai 17 già attivi, nelle province di Bergamo, Milano e Torino e quattro negozi dell’insegna il Viaggiator Goloso per un totale di 46 punti vendita dei due brand. L’ampliamento della collaborazione è parte del processo di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio legata all’acquisizione dell’azienda da parte di Palella Holdings, spiega una nota. Everli dispone di una rete di collaborazioni con più di 60 insegne della Gdo in Italia diffuse in 62 province.
“Siamo contenti di ampliare la nostra collaborazione con Everli per offrire ai clienti Unes e il Viaggiator Goloso un’esperienza di acquisto online ancora più comoda e capillare, raggiungendo nuove aree e migliorando ulteriormente i servizi offerti.”, ha commentato Sara Colombo, Head of e-commerce Gruppo Finiper Canova. “Con questa partnership puntiamo a rendere lo shopping online non solo pratico, ma anche una scelta preferenziale per una sempre più vasta fascia di consumatori”.
“L’ampliamento della collaborazione con due marchi prestigiosi come Unes e il Viaggiator Goloso è un tassello importante nella nostra strategia di rafforzamento e permette ad Everli di offrire alla propria clientela un servizio ancora più completo e capillare”, ha aggiunto Jonathan Hannestad, Ceo di Everli.