Milano – Pam Panorama, nel corso di un evento in scena questa mattina presso Casa Lago, a Milano, rilancia la linea ‘Tesori dell’Arca’, investendo sulle proprie linee a marchio. La nuova linea torna così sugli scaffali offrendo “prodotti di qualità, realizzati con cura e autentica passione, con la promessa di rendere la bontà accessibile a tutti”, fa sapere l’azienda.
La linea, disponibile in esclusiva nei punti vendita Pam, Panorama, Pam local e Pam city, comprende attualmente oltre 220 prodotti, dai freschi ai confezionati. Tra i prodotti di punta, troviamo la pasta di semola trafilata al bronzo, la pasta fresca, ripiena e non, e la pasta all’uovo di Camerino.
Presenti anche formaggi come il Grana Padano Dop Riserva e il Parmigiano Reggiano Dop, nelle diverse stagionature (fino a 20 mesi riserva per il Grana e 40 mesi per il Parmigiano), e le mozzarelle, la burrata, il mascarpone e tanti altri. E, ancora, le salse per i condimenti, le confetture, le marmellate, i biscotti e le paste sfoglie. La linea comprende anche gelati e sorbetti, le cialde di caffè. Non mancano i prodotti per le ricorrenze come i pandori, i panettoni, proposti in diverse varianti gourmet, le praline, i torroni e altri dolciumi.
“Per noi è fondamentale non solo offrire prodotti di alta qualità, ma anche ispirare i nostri clienti attraverso una comunicazione efficace e coinvolgente e per questo abbiamo scelto come ambassador Filippa Lagerback che riflette perfettamente i valori che vogliamo trasmettere”, dichiara Anna Righetti, responsabile marketing e comunicazione Pam Panorama.
In foto, da sinistra: Filippa Lagerback e Anna Righetti