Lugano (Svizzera) – Il punto vendita Migros di via Pretorio, a Lugano, conferma la riduzione di due livelli, che segue la chiusura del terzo piano della scorsa primavera. La notizia, confermata da Luca Corti, portavoce di Migros Ticino, viene riportata dal sito Comozero.
Gli spazi che si libereranno nei primi mesi del 2026 includono il primo e il secondo piano, spiega il giornale online. Significa che i cittadini dovranno dire addio ai reparti di cosmetica (al primo piano) e a quelli dedicati ad articoli per la casa, bricolage, cartoleria, giocattoli, libri ed elettrodomestici (al secondo). Il supermercato Migros al piano -1 resta regolarmente aperto ed entro la fine di novembre avrà un assortimento completo che includerà anche i prodotti non food. La catena punta ad affittare gli spazi lasciati vuoti ad altri esercizi commerciali.
“Uno degli obiettivi principali è garantire un’adeguata affluenza al nostro supermercato Migros, al take away, alla Scuola Club e al centro Activ Fitness, tutti situati all’interno del centro commerciale di via Pretorio 15”, ha dichiarato Corti. L’azienda si impegnerà per offrire una proposta commerciale “interessante, variegata e completa, in linea con le aspettative della clientela”.