Tuttigiorni arriva in Lombardia. Inaugurato a Erba (Co) il primo pdv del format Crai

2025-09-25T17:50:46+02:0025 Settembre 2025 - 17:50|Categorie: Retail|Tag: , , , , , , |

Erba (Co) – Tuttigiorni sbarca in Lombardia. Apre le porte a Erba (Co), in via Volta 55, il primo punto vendita lombardo del format della ‘spesa giusta’ ideato da Giangiacomo Ibba, Ad di Crai, e Roberto Comolli, dg di Food 5.0.

L’apertura di Erba rappresenta il nono punto vendita Tuttigiorni a livello nazionale. “Testimonia l’efficacia del format Tuttigiorni e la sua capacità di adattarsi ai contesti locali. Dalla convenienza alla selezione di prodotti Mdd d’eccellenza, dall’organizzazione del negozio ai servizi offerti, ogni aspetto è attentamente studiato per rispondere alle esigenze dei consumatori e offrire loro una spesa ‘giusta’ e differente”, commenta Roberto Comolli.

Lo store, realizzato in collaborazione con il CeDi Codè Crai NordOvest, offre infatti un’ampia selezione di prodotti Mdd – Crai, Piaceri Italiani, La Rosa dei gusti e Cuore dell’Isola – e provenienti da imprese locali. Sono presenti i vari reparti specializzati tipici: la Panetteria e la Gastronomia, la Macelleria e la Pescheria, entrambi take-away, e il Corner con frutta e verdura fresca. A cui si aggiunge il corner Sushi e l’Enoteca.

Per festeggiare l’apertura, il pdv prevede buoni spesa per un valore complessivo di 55 euro, utilizzabili sia in negozio che online. Tuttigiorni offrirà a tutti i cittadini anche la possibilità di partecipare al concorso ‘Indovina di quanto abbiamo abbassato i prezzi’, valido dal 25 settembre al 19 ottobre 2025. “Un’occasione per scoprire la convenienza everyday low price e provare a vincere l’equivalente di un anno di spesa gratuita. Partecipare è semplice: basta visitare il sito concorsotuttigiornierba.leevia.com e indovinare la percentuale di sconto tra le tre opzioni proposte dal brand”, fa sapere l’insgena.

Sul sito di Tuttigiorni, è inoltre possibile fare la spesa online, scegliendo se ritirarla in negozio a Erba tramite il servizio ‘Click and Collect’ oppure riceverla a domicilio.

Torna in cima