Paesi Bassi / Picnic testa un abbonamento sul fresco

2025-10-01T08:51:34+02:001 Ottobre 2025 - 08:51|Categorie: Retail|Tag: , |

Amsterdam (Paesi Bassi) – Il supermercato online Picnic sta lanciando un abbonamento scontato nei Paesi Bassi e in Germania, ai fini di incoraggiare un’alimentazione sana: con Picnic Family, i clienti ricevono uno sconto del 10% su frutta e verdura fresca, offerte extra e più opzioni di consegna.

L’abbonamento a Picnic Family costa 2,99 euro al mese, o 3,99 al mese per chi desidera poterlo disdire su base mensile. La sottoscrizione consente ai clienti di risparmiare rapidamente da tre a quattro euro per ogni ordine, afferma l’azienda, che offre una cosiddetta garanzia di vantaggio: ai clienti che non recuperano i costi dell’abbonamento verrà rimborsata la differenza.

“Mangiare sano è importante e vogliamo incoraggiarlo e renderlo più accessibile con l’abbonamento scontato”, afferma Michiel Muller, cofondatore di Picnic. “Inoltre, premiamo i clienti fedeli che ordinano frequentemente con sconti extra e ulteriori offerte”. I membri di Picnic Family hanno anche la possibilità di prenotare gli orari di consegna. “A volte i nostri furgoni sono pieni, ma in questo modo potete essere sicuri che abbiamo spazio per l’orario di consegna che preferite”, afferma Muller.

Un progetto pilota per testare Picnic Family con un ampio gruppo di clienti sta iniziando oggi ad Haarlem, seguito poco dopo da un test in Germania. L’abbonamento sarà poi introdotto gradualmente in entrambi i paesi.

Torna in cima