Rutigliano (Ba) – Apulia Distribuzione (Gruppo VéGé) rafforza la sua presenza in Puglia con l’apertura di un nuovo punto vendita Rossotono a Bari, in via Fanelli 232. Lo store, con il format Rossotono Market, si estende su 1.800 mq, impiega 36 dipendenti e dispone di 7 casse. All’interno, i clienti trovano banchi serviti di gastronomia, macelleria, pescheria e pasticceria, oltre a un banco ready to eat.
Completano la struttura un ampio parcheggio per oltre 200 auto con colonnine di ricarica elettrica e un assortimento di oltre mille referenze a marchio Rt e Selezione Rossotono, insieme ai prodotti private label di Apulia Distribuzione. Lo store aderisce al programma loyalty Speasy e offre anche il servizio di spesa a domicilio.
Apulia Distribuzione conta oltre 280 punti vendita in cinque regioni del Sud Italia. Nel 2024 il fatturato alle casse ha superato 887 milioni di euro. “Il nuovo Rossotono Market di Bari è un traguardo per la nostra espansione nel Sud, con un punto vendita moderno e completo per tutte le famiglie della città”, commenta Michele Sgaramella, direttore commerciale di Apulia Distribuzione.