Pianoro (Bo) – Apre in via Nazionale 151 a Pianoro, in provincia di Bologna, un nuovo supermercato Conad con una superficie di 1.200 metri quadrati. L’offerta commerciale si caratterizza per l’attenzione ai reparti freschi e freschissimi: l’ortofrutta, la pescheria, la macelleria, i reparti panetteria e pasticceria oltre alla gastronomia con cucina interna e un’ampia scelta di salumi e i formaggi. Presenti anche la cantina vini – con etichette locali e vino sfuso – e corner speciali come Candymania e un’edicola.
Il punto vendita si distingue anche per l’attenzione alla sostenibilità, grazie all’adozione di impianti frigoriferi a risparmio energetico, illuminazione a Led, pannelli fotovoltaici per l’autoproduzione di energia green, etichette elettroniche e Airlite, l’eco-vernice che purifica l’aria. La struttura dispone inoltre di 90 posti auto gratuiti e una colonnina per la ricarica elettrica.
“Ho deciso di raccogliere questa sfida per poter offrire alla comunità un punto vendita accogliente e sostenibile e un’interessante opportunità di spesa per tutti i clienti”, dichiara Riccardo Carlotti, socio di Conad Nord Ovest. “Grazie anche al contributo della nostra nuova squadra di addetti, offriremo ogni giorno una proposta commerciale ampia, di qualità e conveniente, con una vasta offerta di prodotti freschi, locali e salutistici”.