Tre nuove aperture per iN’s Mercato

2025-10-21T12:43:36+02:0021 Ottobre 2025 - 12:43|Categorie: Retail|Tag: |

Venezia – Il 22 ottobre iN’s Mercato apre tre nuovi punti vendita. Due in Lombardia – a Castel D’Ario (Mn) e Bagnolo Cremasco (Cr) – e uno in Toscana, ad Arezzo.

Il negozio di Arezzo, in via Alfieri 67 con una superficie di vendita di 1.026 mq, offrirà una “vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi”, si legge in una nota. A caratterizzarlo anche l’allestimento: banchi frigo di ultima generazione e l’impiego di luci Led.

Lo store di Castel D’Ario, nel mantovano, si trova in via Piave 1, con 816 mq di vendita. Il negozio disporrà di sistemi di condizionamento a pompa di calore e banchi frigo interamente provvisti di porte, “a garanzia di maggiore efficienza energetica e conservazione ottimale dei prodotti”. A completare l’impianto anche in questo caso l’illuminazione Led a basso consumo energetico.

Infine, sarà un’area commerciale a ospitare il punto vendita di Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona, che sorgerà in via Leonardo da Vinci n. 66. “Fiori all’occhiello di questa sede, l’installazione di fonti di energia rinnovabile, in grado di alimentare gli impianti di condizionamento a pompa di calore all’insegna della sostenibilità”. Il negozio si svilupperà su una superficie di vendita di 900 mq.

“L’apertura delle tre nuove sedi – spiega iN’s Mercato (Gruppo Pam), che oggi conta oltre 570 in 12 regioni – si inserisce all’interno del piano di restyling 2025 di iN’s, con format rinnovati, reparti sempre più funzionali, un’offerta ampia e curata e spazi progettati per rispondere meglio alle esigenze quotidiane dei consumatori”.

 

Torna in cima