New York (Usa) – Avolta AG, società di travel retail nata nel 2023 dalla fusione tra Autogrill e Dufry, si è aggiudicata l’ottavo contratto presso l’Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK) negli Stati Uniti, uno dei più trafficati al mondo. Dopo i precedenti successi al Terminal 8 nei settori del travel retail e del food & beverage, questo nuovo accordo, della durata di 11 anni, vedrà Dufry impegnata a sviluppare l’area duty-free del terminal su uno spazio di oltre 4.400 mq.
“I nostri successi al JFK sono tra i più importanti di Avolta nella regione del Nord America negli ultimi anni”, afferma in una nota stampa il Ceo di Avolta, Xavier Rossinyol. “Il nostro costante impegno verso l’innovazione definisce nuovi standard nel retail aeroportuale e nella ristorazione, e questo nuovo contratto ne è una chiara testimonianza”.
Avolta è oggi presente in 70 Paesi e 1.000 location, con oltre 5.100 punti vendita suddivisi in tre segmenti – duty-free, convenience e food & beverage – e attiva in diversi canali, tra cui aeroporti, autostrade, crociere, traghetti, stazioni ferroviarie e centri cittadini.