Riapre, con una veste rinnovata, lo Spazio Conad del Centro Commerciale Gran Sasso

2025-11-07T12:44:40+01:007 Novembre 2025 - 12:44|Categorie: Retail|

Teramo – Riapre lo Spazio Conad del Centro Commerciale Gran Sasso dopo un profondo restyling che rinnova spazi, reparti e servizi, confermando il punto vendita come riferimento per la città e per l’intera area del Gran Sasso. Gestito dai Soci Conad Adriatico Roberto Canu, Gregorio Luciani, Rudina Kraja e Daniele Fraraccio, il nuovo store offre un’esperienza d’acquisto più completa, con aree dedicate alla salute, al benessere e alla ristorazione.

Tra le principali novità spicca l’area ‘Con Cura’, che integra parafarmacia, profumeria e corner ottico, proponendo consulenze specializzate e una cabina dedicata a giornate di prevenzione in collaborazione con esperti. Accanto, il nuovo spazio ristoro ‘Sapori & Sorrisi’ di circa 60 mq e oltre 50 posti, propone piatti freschi e ricette regionali preparate dai reparti interni, per colazioni, pause e pranzi veloci.

Grande attenzione è riservata ai freschi, cuore dell’offerta e punto di forza dello store, con macelleria con banco servito, reparto ortofrutta, e i reparti panetteria, pasticceria e gastronomia ampliati e rinnovati. Potenziata anche la cantina vini, con cantinetta climatizzata, e il reparto confezionato, riorganizzato per una migliore fruibilità. In crescita l’offerta dedicata a salute e benessere, con linee bio, plant-based, proteiche e senza glutine, oltre ai corner tematici ‘La Mieloteca’, ‘Vertigo Candy’ e ‘Merendiamo?’.

Sul fronte sostenibilità, il punto vendita utilizza impianti a basso consumo e illuminazione Led. Lo store si estende su 2.600 mq, comprende 12 casse (4 self), e impiega 61 addetti.

Torna in cima