Dall’edizione 2026, Shanghai World of Packaging (swop) cambia nome e diventa interpack China

2025-11-25T14:10:42+01:0025 Novembre 2025 - 14:10|Categorie: Fiere, Tecnologie|Tag: , , , , |

Shanghai (Cina) – Shanghai World of Packaging (swop) fa parte della interpack alliance –marchio ombrello creato da Messe Düsseldorf per tutte le sue fiere internazionali del settore processing & packaging – da 10 anni. Un anniversario che swop celebra con un “riposizionamento strategico del proprio brand, che continuerà a collezionare successi sotto un nuovo nome: interpack China”, si legge in una nota. La nuova identità del marchio è stata svelata durante la cerimonia di apertura dell’edizione 2025 della kermesse, in scena da oggi a giovedì 27 novembre presso il quartiere fieristico Shanghai New International Expo Centre (Sniec).

“L’interpack alliance è sinonimo di qualità e solide partnership in tutto il mondo. interpack China evidenzia questa connessione e aggiunge immediatamente valore in termini di riconoscibilità,” afferma Thomas Dohse, direttore di interpack e dell’interpack alliance. Gli fa eco Evian Gu, general manager di Messe Düsseldorf Shanghai: “Non si tratta solo di un nuovo nome. interpack China rappresenta la nostra connessione ancora più profonda con l’ecosistema globale dell’imballaggio e il nostro obiettivo di portare prospettive internazionali sul mercato cinese”.

Il nuovo nome rafforza inoltre la stretta collaborazione tra Messe Düsseldorf (Shanghai) e Adsale Exhibition Services con l’industria globale dell’imballaggio. In qualità di co-organizzatori.

La prima edizione di interpack China andrà in scena, a Shanghai, dal 16 al 18 novembre 2026.

 

Fonte immagine: sezione Press swop 

Torna in cima