Faenza (Ra) – Sono stati riaperti ieri, mercoledì 5 luglio, i punti vendita In’s Mercato di Cesena (Fc) e Faenza (Ra). I due negozi erano stati danneggiati dall’alluvione abbattutasi sull’Emilia Romagna il 16 e 17 maggio.
“Siamo una realtà imprenditoriale che ha radici profonde in questa regione e vogliamo contribuire alla sua rinascita”, spiega Moreno Fincato, direttore generale di iN’s Mercato. “Per questo abbiamo deciso di investire nella riapertura dei punti vendita danneggiati dall’alluvione. Abbiamo iniziato a lavorare con prontezza e con costanza per rimetterli in sesto, rendendoli più moderni, funzionali e accoglienti, per offrire ai nostri clienti un servizio migliore e una selezione di prodotti di qualità. Vogliamo dare un segnale forte di impegno sociale e responsabilità civica, creando opportunità di crescita e di sviluppo”.
L’insegna ha inoltre deciso di lanciare una serie di iniziative, promosse con il claim ‘Ripartiamo In’sieme’, per rafforzare il proprio legame con il territorio emiliano-romagnolo. Tra queste troviamo il progetto benefico in collaborazione con Casa Famiglia Donai, da sempre impegnata per aiutare i bisognosi. Grazie a questo progetto saranno donate oltre 100 spese a supporto di famiglie in difficoltà residenti sul territorio.