Milano – Birra Bavaria, brand del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, ha scelto di lanciare una limited edition pensata per celebrare la sua terra d’origine: l’Olanda. Quattro, in particolare, le lattine da 50 cl di Bavaria Premium pensate per la gamma. Una Pilsner equilibrata e fresca realizzata con un’accurata selezione di materie prime e con acqua minerale della sorgente di proprietà.
È da sette generazioni che Birra Bavaria viene prodotta a Lieshout, un paesino a sud dell’Olanda. Ed è proprio a quel territorio e ai tratti caratteristici della cultura olandese che è stata dedicata la limited edition del brand. Su ogni lattina della linea, infatti, è rappresentato un elemento distintivo dei Paesi Bassi: i mulini a vento e i campi di tulipani, i ponti e i canali delle città olandesi, i boccali di birra e anche lo storico birrificio Bavaria. Che da tre secoli, sotto la guida della famiglia Swinkels, produce birra secondo l’antica ricetta di famiglia.
In occasione del lancio della limited edition, disponibile nei principali ipermercati e supermercati a partire da luglio, Birra Bavaria ha proposto anche un’iniziativa speciale. Dal 15 giugno al 30 novembre 2023, infatti, chi acquisterà almeno quattro euro di birra del brand potrà partecipare a un concorso per per vincere un viaggio ad Amsterdam per due persone o una delle 10 biciclette Doniselli personalizzate dal marchio.
Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti il mondo del beverage clicca qui.